Introduzione dell’insegnamento dell’educazione emozionale nei programmi scolastici delle scuole secondarie di primo e di secondo grado


Durante il corso dell'approvazione di un disegno di legge le operazioni di modifica del testo sono frequenti e molto importanti.
In questa pagina sono stati raggruppati tutti gli emendamenti (proposte di modifica) da voi proposti al testo iniziale.
Modificano il testo iniziale del disegno di legge gli emendamenti che hanno ricevuto una maggioranza di voti favorevoli. Nel caso in cui siano approvati due o più emendamenti che prevedono norme fra loro in contrasto, viene preso in considerazione quello che ha ottenuto il maggior numero di voti e, in subordine, il maggiore scarto fra voti favorevoli e voti contrari.


    RESPINTO

    sono stati espressi:
    • nessun voto

    0 si 0 no 0 ast.
     
     
     
    avatar utente

    il 02/05/2018
    Rebecca - ITIS- "ASSTEAS", San Gregorio Magno
    ha proposto l’emendamento seguente:

    Art. 5 c. 3 Il MIUR per ogni anno scolastico provvederà ad assegnare alle singole Istituzioni scolastiche un fondo dedicato unicamente per le finalità della presente

    leggi tutto

    RESPINTO

    sono stati espressi:
    • nessun voto

    0 si 0 no 0 ast.
     
     
     
    avatar utente

    il 02/05/2018
    Paolo - IIS ASSTEAS sede ITIS, San Gregorio Magno (SA)
    ha proposto l’emendamento seguente:

    Art.5 c 2 Ogni Istituzione scolastica deve prevedere per ogni periodo di partizione dell'anno scolastico e per ogni classe un incontro con esperti esterni alla presenza del docente incaricato

    leggi tutto