PROGETTO VINCITORE - Dichiarazione universale dei diritti umani: l'Istituto Comprensivo "G.A. Colozza" di Frosolone (IS) testimonia l'articolo 26 comma 2


Articolo 26
...
L'istruzione deve essere indirizzata al pieno sviluppo della personalità umana ed al rafforzamento del rispetto dei diritti umani e delle libertà fondamentali. Essa deve promuovere la comprensione, la tolleranza, l'amicizia fra tutte le Nazioni, i gruppi razziali e religiosi, e deve favorire l'opera delle Nazioni Unite per il mantenimento della pace.
...

01 febbraio 2017 A real challenge!
https://drive.google.com/file/d/0B9ZFwjkdzZ7ERnBieHZibEVpaHM/view?usp=sharing

(ci sono 2 commenti)

avatar utente
il 09/03/2017
sharon - G.A. Colozza , Castelpetroso
ha commentato:
^

Questo video è stato girato quando è venuto Jussif:abbiamo vissuto un'esperienza fantastica!Sentire una testimonianza vera e capire che nel mondo c'è molta cattiveria e indifferenza,mi ha fatto riflettere sulla "storia che si ripete"!Purtroppo non abbiamo appreso gli errori compiuti nel passato...Per questo motivo la mia classe,la IIA vuole lasciare un forte messaggio di solidarietà verso i più bisognosi.Non possiamo rimanere INDIFFERENTI !

avatar utente
il 08/03/2017
fabiana - G.A. Colozza, Castelpetroso(IS)
ha commentato:
^

Molto bello questo video,anche se eravamo un po' tutti emozionati perché è stato filmato dopo la bellissima storia di Yussif.

Effettua il login o registrati, per inviare un tuo commento.