PROGETTO VINCITORE - Dichiarazione universale dei diritti umani: l'Istituto Comprensivo "G.A. Colozza" di Frosolone (IS) testimonia l'articolo 26 comma 2


Articolo 26
...
L'istruzione deve essere indirizzata al pieno sviluppo della personalità umana ed al rafforzamento del rispetto dei diritti umani e delle libertà fondamentali. Essa deve promuovere la comprensione, la tolleranza, l'amicizia fra tutte le Nazioni, i gruppi razziali e religiosi, e deve favorire l'opera delle Nazioni Unite per il mantenimento della pace.
...

02 marzo 2017 Banco solidale ;-)))
https://drive.google.com/file/d/0B9ZFwjkdzZ7EeDc2SldGQURKOWM/view?usp=sharing

(ci sono 10 commenti)

avatar utente
il 10/03/2017
giovanni - G.A.COLOZZA, castelpetroso (is)
ha commentato:
^

Con la nostra classe, abbiamo deciso di allestire un banco solidale, pieno di materiale igienico e scolastico, che poi sarà distribuito ai ragazzi del Burundi.

avatar utente
il 08/03/2017
Simona - G.A.Colozza, Castelpetroso
ha commentato:
^

Abbiamo allestito con estrema partecipazione il nostro banchetto solidale, infatti ciò che vogliamo è far sentire i bambini del Burundi come noi e di far nascere in loro uno splendido sorriso!!!

avatar utente
il 07/03/2017
Stefano
ha commentato:
^

Insieme ad altre classi abbiamo raccolto del materiale igienico e didattico per i bambini del Burundi.

avatar utente
il 06/03/2017
Cristina - G.A.COLOZZA, Castelpetroso
ha commentato:
^

Sì,abbiamo allestito un banco solidale per i bambini del Burundi.A questa raccolta abbiamo partecipato tutti ed è stato bello sapere che questo materiale didattico andrà a finire in Africa.

avatar utente
il 05/03/2017
elisa - colozza, castelpetroso(IS)
ha commentato:
^

la scorsa settimana,in aula,abbiamo allestito il nostro "BANCO DELLA SOLIDARIETA'":stiamo raccoglirndo materiale igienico e sanitario da destinare in Burundi.Siamo tutti coinvolti soprattutto perchè sappiamo che tutto ciò andrà ai bambini meno fortunati di noi.

avatar utente
il 05/03/2017
ludovico - I.C. G.A. COLOZZA, castelpetroso
ha commentato:
^

Nella nostra scuola abbiamo allestito un banchetto per aiutare i bambini del Burundi con saponette,libri e quaderni affinché possano imparare a leggere e a scrivere. Perché questi sono tutti i diritti dell'uomo

avatar utente
il 04/03/2017
fabiana - G.A. Colozza, Castelpetroso(IS)
ha commentato:
^

Dopo la visita di suor Stephanie...tutti noi ci siamo impegnati ad arricchire un banco pieno di materiale per i ragazzi del Burundi.

avatar utente
^

Insieme agli alunni delle altre classi abbiamo raccolto del materiale scolastico e igienico che sarà donato ai bambini del Burundi.

avatar utente
il 03/03/2017
sharon - G.A. Colozza , Castelpetroso
ha commentato:
^

Abbiamo pensato di allestire un banco solidale per la raccolta di materiale didattico e igiene.Abbiamo contribuito tutti,coinvolgendo anche le altre classi.

avatar utente
il 02/03/2017
daniele - G.A.COLOZZA, castelpetroso(is)
ha commentato:
^

Tutti questi oggetti sono fino ad ora quello che abbiamo raccolto per i bambini del Burundi. A questa raccolta hanno partecipato anche ragazzi di altre classi.

Effettua il login o registrati, per inviare un tuo commento.