PROGETTO VINCITORE - Dichiarazione universale dei diritti umani: l'Istituto Comprensivo "G.A. Colozza" di Frosolone (IS) testimonia l'articolo 26 comma 2


Articolo 26
...
L'istruzione deve essere indirizzata al pieno sviluppo della personalità umana ed al rafforzamento del rispetto dei diritti umani e delle libertà fondamentali. Essa deve promuovere la comprensione, la tolleranza, l'amicizia fra tutte le Nazioni, i gruppi razziali e religiosi, e deve favorire l'opera delle Nazioni Unite per il mantenimento della pace.
...

05 marzo 2017 MIELI
https://drive.google.com/file/d/0B9ZFwjkdzZ7Ecm8yZnJiOUZ5UGs/view?usp=drivesdk

(c'è un commento)

avatar utente
^

Salve a tutti, sono Barbara Federici, docente di sostegno presso la scuola media A. Colozza di Castelpetroso. In questa mail volevo complimentarmi con tutti i ragazzi che hanno partecipato attivamente, con impegno e grande entusiasmo a questo progetto umanitario. Per i ragazzi è stata l'occasione per riflettere su temi sociali molto importanti ed attuali che permetterà loro di crescere, condividere e migliorarsi. E' per loro un'esperienza unica che offre insegnamenti di vita e di umanità non solo a loro ma anche a noi adulti sempre più egoisti ed arrivisti...basta guardare gli occhi dei ragazzi per vedere quanta purezza esiste ancora! Bravi continuate così...siamo fieri di voi! I miei complimenti vanno anche alla prof.ssa Ivana Appugliese, docente di Italiano che ha coordinato con amore, forza e determinazione tutti i lavori e senza la quale tutto questo non sarebbe stato possibile!

Effettua il login o registrati, per inviare un tuo commento.