PROGETTO VINCITORE - Dichiarazione universale dei diritti umani: l'Istituto Comprensivo "G.A. Colozza" di Frosolone (IS) testimonia l'articolo 26 comma 2


Articolo 26
...
L'istruzione deve essere indirizzata al pieno sviluppo della personalità umana ed al rafforzamento del rispetto dei diritti umani e delle libertà fondamentali. Essa deve promuovere la comprensione, la tolleranza, l'amicizia fra tutte le Nazioni, i gruppi razziali e religiosi, e deve favorire l'opera delle Nazioni Unite per il mantenimento della pace.
...

06 febbraio 2017 work in progress!
https://drive.google.com/file/d/0B9ZFwjkdzZ7EVVA5c253d0huV00/view?usp=sharing

(ci sono 2 commenti)

avatar utente
il 14/02/2017
Luca - G.A.Colozza, Castelpetroso (IS)
ha commentato:
^

Il 3 febbraio 2017 io e i miei compagni abbiamo girato un video riguardante il progetto sul quale stiamo lavorando, che consiste nello scrivere delle lettere in francese da inviare ai bambini del Burundi.Questa è stata un' esperienza davvero unica,che ci ha fatto sentire uniti e soddisfatti del nostro lavoro,dato che queste lettere saranno lette direttamente dai bambini del Burundi!Una giornata davvero emozionante!

avatar utente
il 09/02/2017
Stefano
ha commentato:
^

Il 3 febbraio 2017 insieme ai miei compagni di classe abbiamo girato un video nel quale abbiamo parlato del progetto a cui stiamo lavorando.Ci siamo sentiti uniti perchè eravamo tutti diretti verso lo stesso obiettivo...è stato molto bello e istruttivo! In modo particolare per me;mi trovo infatti nella 2 A di Castelpetroso da pochi mesi e per la prima volta mi sono sentito parte della classe. Un'emozione immensa!

Effettua il login o registrati, per inviare un tuo commento.