Dichiarazione universale dei diritti umani: l'IC "Ines Giagheddu" - scuola di Luras - di Calangianus (SS) testimonia l'articolo 2


Articolo 2
1.  Ad ogni individuo spettano tutti i diritti e tutte le libertà enunciati nella presente Dichiarazione, senza distinzione alcuna, per ragioni di razza, di colore, di sesso, di lingua, di religione, di opinione politica o di altro genere, di origine nazionale o sociale, di ricchezza, di nascita o di altra condizione.
2.  Nessuna distinzione sarà inoltre stabilita sulla base dello statuto politico, giuridico o internazionale del Paese o del territorio cui una persona appartiene, sia che tale Paese o territorio sia indipendente, o sottoposto ad amministrazione fiduciaria o non autonomo, o soggetto a qualsiasi altra limitazione di sovranità.

24 febbraio 2017 Finalmente il momento dell'Assemblea ONU è arrivato!
Ai paesi membri
Sede


Oggetto: Conferma convocazione Assemblea ONU

Cari Paesi membri,
come già detto nel precedente avviso, vi confermiamo che siete convocati per una seduta straordinaria della nostra Assemblea nella Sala consiliare del Comune di Luras, il giorno venerdì 03/03/2017alle ore 16:30, per fare il punto sulla condizione femminile nel mondo. Ciascuno di voi dovrà presentare agli altri Stati il proprio report e delle proposte operative che confluiranno nella risoluzione finale che verrà votata dall'Assemblea. Sarà presente anche una rappresentanza dell'amministrazione comunale di Luras.

Buon lavoro a tutti!

Il Segretario Generale e la Vice Segretaria Generale delle Nazioni Unite

Effettua il login o registrati, per inviare un tuo commento.