Dichiarazione universale dei diritti umani: l'IC "Ines Giagheddu" - scuola di Luras - di Calangianus (SS) testimonia l'articolo 2


Articolo 2
1.  Ad ogni individuo spettano tutti i diritti e tutte le libertà enunciati nella presente Dichiarazione, senza distinzione alcuna, per ragioni di razza, di colore, di sesso, di lingua, di religione, di opinione politica o di altro genere, di origine nazionale o sociale, di ricchezza, di nascita o di altra condizione.
2.  Nessuna distinzione sarà inoltre stabilita sulla base dello statuto politico, giuridico o internazionale del Paese o del territorio cui una persona appartiene, sia che tale Paese o territorio sia indipendente, o sottoposto ad amministrazione fiduciaria o non autonomo, o soggetto a qualsiasi altra limitazione di sovranità.

08 marzo 2017 Flash mod per le donne
Questa mattina, in occasione della Festa della Donna, le classi impegnate nel concorso hanno organizzato un flash mod per dire no alla violenza verso le donne. Nell'attività sono state, poi, coinvolte anche le altre classi del plesso di Luras dell'Istituto Comprensivo "Ines Giagheddu".

(c'è un commento)

avatar utente
^

È stata un'idea interessante, la continua violenza applicata al sesso femminile è evidente in diversi paesi del mondo,questa potrebbe essere un'efficace iniziativa che si spera adottino tutti. Mariarita,Martina e Roberta

Effettua il login o registrati, per inviare un tuo commento.