Dichiarazione universale dei diritti umani: l'IC "Ines Giagheddu" - scuola di Luras - di Calangianus (SS) testimonia l'articolo 2


Articolo 2
1.  Ad ogni individuo spettano tutti i diritti e tutte le libertà enunciati nella presente Dichiarazione, senza distinzione alcuna, per ragioni di razza, di colore, di sesso, di lingua, di religione, di opinione politica o di altro genere, di origine nazionale o sociale, di ricchezza, di nascita o di altra condizione.
2.  Nessuna distinzione sarà inoltre stabilita sulla base dello statuto politico, giuridico o internazionale del Paese o del territorio cui una persona appartiene, sia che tale Paese o territorio sia indipendente, o sottoposto ad amministrazione fiduciaria o non autonomo, o soggetto a qualsiasi altra limitazione di sovranità.

08 marzo 2017 Foto e video del flash mod
Le terze di Luras hanno deciso di fare un flash mod per la festa della donna visto che l'argomento della nostra assemblea dell'Onu è stato quello della condizione femminile. Seguite il link, troverete foto e il video. Hanno partecipato anche le altre classi delle nostra piccola scuola. Tutti insieme per dire NO alla violenza sulle donne.

http://www.icscalangianus.gov.it/progetti-e-attivita/progetti/testimoni-dei-diritti/

(c'è un commento)

avatar utente
^

Ci scusiamo per l'errore. E' "flash mob" non "flash mod"

Effettua il login o registrati, per inviare un tuo commento.