PROGETTO VINCITORE - Dichiarazione universale dei diritti umani: l'Istituto Comprensivo di Porto Viro (RO) testimonia l'articolo 14


Articolo 14 
Ogni individuo ha diritto di cercare e di godere in altri paesi asilo dalle persecuzioni.
Questo diritto non potrà essere invocato qualora l'individuo sia realmente ricercato per reati non politici o per azioni contrarie ai fini e ai principi delle Nazioni Unite.

20 gennaio 2018 Il nostro blog
L'indirizzo del nostro blog è il seguente 
https://testimonideidiritti.blogspot.it/

(ci sono 4 commenti)

avatar utente
^

Questa mattina si è svolto l'incontro con le forze dell'ordine. E' stata una bella esperienza ritrovarsi davanti alla Polizia di Stato; tutte le classi del nostro Istituto si sono riunite nel corridoio e la Polizia di Stato ha iniziato a parlare del lavoro con gli immigrati, di cosa fa durante il giorno e delle "avventure" che deve superare riguardo gli immigrati e i richiedenti asilo. Sono state proprio delle belle ore insieme alla Polizia di Stato, tanto che quella divisa rappresenta per noi sicurezza, fiducia e aiuto. da Miriam

avatar utente
il 15/02/2018
Perla - Istituti Comprensivo, Porto Viro
ha commentato:
^

A me piace avere un blog tutto nostro perché cosi posso far vedere anche alla mia famiglia tutte le attività che svolgiamo a scuola, inoltre ci stanno anche le foto e i video dei lavori che facciamo.

avatar utente
^

Che bello!!! Mi piace l'idea di avere un blog tutto nostro. E' un po' come avere un diario dove annotiamo le attività che facciamo in classe e le nostre riflessioni. E' bello rileggere e ripensare a ciò che abbiamo fatto.

avatar utente
il 05/02/2018
Lucia - Ic Porto Viro, Porto Viro
ha commentato:
^

Grande! Uno spazio meraviglioso di approfondimento e scoperta! Ho visionato l’intervista che i compagni hanno rivolto al prefetto! Che invidia! Mi sarebbe piaciuto esserci! E poi è stato davvero interessante anche per la spiegazione dei compiti e delle funzioni che ha un prefetto nel territorio provinciale!

Effettua il login o registrati, per inviare un tuo commento.